Carnival Miracle: Il nuovo programma di crociere in partenza da Long Beach

1

E’ prevista per il 4 ottobre, la partenza da Long Beach, California, della nave Carnival Miracle; che effettuerà il suo primo viaggio, compreso nel nuovo programma di crociere, “tutto l’anno”, sulla Riviera Messicana.

La nave sarà la prima ad effettuare lo scalo a Cabo Lucas, il 6 ottobre dopo le sconvolgenti devastazioni provocate dall’uragano Odile che hanno colpito l’area, il viaggio avrà carattere essenzialmente umanitario con aiuti destinati alla popolazione, forniti dalla stessa Carnival.

Il nuovo programma, “tutto l’anno”, sulla riviera Messicana di Carnival Miracle comprenderà tre diverse destinazioni da raggiungere, tutte, della durata ciascuna di una settimana e tra le quali ci sarà una nuova crociera in arrivo, con approdo in tre differenti località portuali, sempre della durata di sette giorni, nelle città di Puerto Vallarta, Mazatlan e Cabo San Lucas.

Durante il suo primo viaggio a Cabo San Lucas l’equipaggio scaricherà a favore della popolazione colpita, diversi bancali di acqua in bottiglia, cibo in scatola, cereali, pannolini, prodotti di carta, oggetti personali ed altre forniture di prima necessità.

“Siamo sempre stati in stretto contatto con i funzionari del luogo a Cabo San Lucas e abbiamo inviato le nostre squadre lì per valutare il processo di recupero”, questo e quanto stato detto da Gerry Cahill, presidente e CEO di Carnival Cruise Lines. “I residenti, insieme con le autorità locali, statali e federali, hanno lavorato davvero molto duramente per preparare la destinazione a ricevere i nuovi visitatori e rivitalizzare così l’importante contributo economico che il turismo porta all’intera area. Allo stesso tempo, i residenti locali hanno però ancora bisogno di essere aiutati con forniture di soccorso ed è estremamente gratificante per noi riprendere il nostro programma di crociere sulla Riviera Messicana, rendendoci così davvero utili per la comunità locale”, ha aggiunto Cahill.

Carlos Joaquin Gonzalez ha dichiarato: “Le nostre destinazioni turistiche nonostante il catastrofico evento che ci ha colpito, sono pronte a ricevere i nuovi visitatori. Il turismo è una parte troppo importante dell’economia locale per essere lasciata al suo destino e siamo veramente grati per il contributo che tutti hanno dato per il recupero di Los Cabos. La destinazione è pronta per i nuovi passeggeri da crociera e la maggior parte dei ristoranti, dei negozi e delle guide turistiche sono lì che li aspettano per accoglierli calorosamente”.

Il programma di Carnival Miracle, tutto l’anno in partenza da Long Beach comprende anche altre due opzioni di viaggio. Il primo itinerario, di sette giorni, prevede l’approdo in due differenti località portuali ed effettua una fermata a Cabo San Lucas, con un pernottamento di due giorni a Puerto Vallarta. Il secondo itinerario alternativo che prevede invece la visita a Puerto Vallarta, con scalo di due giorni a Cabo San Lucas.

Share.

About Author