Cosa mangiare in crociera per mantenere la linea

0

Molti di voi si staranno sicuramente chiedendo cosa è possibile mangiare in crociera senza dover prendere obbligatoriamente quei chiletti in più. Purtroppo, ci sono due elementi in contrasto che spesso capitano in contemporanea, ovvero, superare la prova costume per poter partire in crociera e continuare a seguire un’alimentazione sana, pur stando su una nave; il primo passo nel tentativo di migliorare se stessi con una risoluzione facile ed efficace per mantenere un normo peso e mangiare sano richiede molto lavoro per continuare a mantenere l’obiettivo senza cadere in tentazione in pietanze così invitanti (in fondo sono in crociera, penserai!), ma una vacanza con Royal Caribbean non significa che quegli obiettivi debbano cadere. Vediamo insieme perchè.

mangiare sano in crociera ft testoCibo in crociera: con Royal Carribbean si mangia sano

Mangiare sano su una crociera Royal Carribbean è possibile, così come lo è su ogni crociera esistente: basta solo resistere dall’assaggiare un pò di tutto.

Prima di assaggiare qualsiasi cibo presente a bordo, o sorseggiare un cocktail così estivo sul bordo piscina, è importante definire quali misure di successo si desidera ottenere. Per alcune persone, potrebbe significare mantenere il proprio peso mentre si è in vacanza, mentre altri possono semplicemente cercare di “ridurre al minimo i danni” a bordo. Indipendentemente da ciò che dovrebbe essere il tuo obiettivo, su Royal Carribbean è possibile mantenere un normo peso.

Non è detto che dovrai obbligatoriamente scegliere dal menu e quelle non sono le uniche pietanze a tua disposizione. Quando si cena in una sala da pranzo in crociera, è sempre possibile chiedere al personale un piatto che sia più adatto alla tua dieta. Supponendo che ci siano gli ingredienti a bordo, anche il team culinario dovrà, comunque, essere d’accordo. Ma Royal Carribbean viene incontro a queste “difficoltà” proponendo anche dei piatti light, semplici e gustosi, insieme a buffet very hot.

Cosa mangiare in crociera: i menù più salutari

La sala da pranzo offre un’ampia varietà di opzioni per la colazione. Se vuoi mangiare qualcosa di sano, basta comporre un piatto a tuo piacimento. Che si tratti di un omelette vegetale con farina d’avena calda e pancetta di tacchino, o semplicemente una tazza di caffè, i buffet di cibo in crociera hanno numerose opzioni salutari. E con numerosi ristoranti diversi presenti in crociera, come sushi bar, salad bar e così via, non c’è che ampia scelta nel decidere il tuo menù; ricordati semplicemente di stare lontano da cibi che potrebbero tentare la tua linea. Non credi?

Share.

About Author