Costa Crociere: tutte le novità del 2017

0

Costa Crociere è un marchio italiano sempre più internazionale, che sta esportando il suo brand al di fuori dei confini italiani espandendosi in tutto il mondo. Gli investimenti di Costa Crociere prevedono innanzitutto una maggiore presenza in tv, dove si passerà dalle 34 settimane del 2016 alle 40 settimane del 2017. A margine della Convention Geo, che si è tenuta lo scorso novembre, il direttore vendite di Costa Crociere Daniel Caprile ha annunciato tutti i principali investimenti di Costa Crociere per il 2017, per far crescere ulteriormente il brand in previsione del futuro.

Gli investimenti di Costa Crociere: lo spot con Shakira

costa crociere shakiraUno dei principali investimenti di Costa Crociere del 2016 è stato lo spot con Shakira. La popolare cantante colombiana, compagna del calciatore spagnolo del Barcellona Gerard Piquè, è diventata la testimonial della compagnia di navigazione italiana dedicata all’attività crocieristica. L’ultimo spot con Shakira ha come sfondo l’incantevole costiera amalfitana, dove la bellissima pop star, passeggiando tra i caratteristici vicoletti del luogo, attira lo sguardo dei presenti, fino ad arrivare al porto dove incontra un misterioso ragazzo. L’intero spot è raccontato dalla voce di un bambino, concluso con la frase ormai famosa della bella Shakira: “Costa Crociere, felicità al quadrato“.

Italy’s Finest e nuove mete: le novità di Costa Crociere del 2017

costa crociere made in italyI nuovi investimenti di Costa Crociere prevedono il rafforzamento della linea promozionale Italy’s Finest, vale a dire un progetto che esalta il “made in Italy” esportato all’estero. Per questo motivo, Costa Crociere ha consolidato la partnership con alcune aziende italiane, come Illy e Ferrari, e personaggi del Belpaese noti in tutto il mondo, come lo chef Bruno Barbieri. A tal proposito, nei menu delle navi di Costa Crociere verranno inseriti piatti tipici della tradizione italiana, per rendere ancora più confortevole e piacevole il viaggio degli ospiti. L’azienda sta investendo notevolmente anche sugli show di brand; infatti, dopo la prima edizione di “Tu sì que vales“, sulla nave sarà lanciata la prima web serie del marchio, “The Voice of the Sea“.

Sono previste per il 2017 anche nuove rotte e nuove mete: sul lungo raggio sarà possibile raggiungere le Maldive, l’India e lo Sri Lanka, mentre sul medio-breve raggio come nuove destinazioni saranno inserite le Baleari e la Grecia nel Mediterraneo. Le nuove crociere, che saranno disponibili tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, sono destinate ad un pubblico giovane che vuole vivere una vacanza da sogno a bordo di una nave da crociera con tutti i comfort.

Share.

About Author