Costa Magica ed i “Nomadi” in Crociera Musicale.

1

Continua la serie di eventi che Costa Crociere propone ai suoi clienti in ambito artistico e musicale, questa volta ad andare in scena sulla bellissima Costa Magica sarà il leggendario gruppo dei “Nomadi” che si esibirà per la gioia dei suoi tanti fan ed appassionati durante un viaggio di 7 giorni nel Mediterraneo orientale in uno scenario ricco di fascino e storia.
Il viaggio partirà dallo scalo di Venezia il 26 ottobre 2014, con possibilità di imbarco anche dal porto di Bari il giorno successivo e farà rotta verso le più belle località di mare dell’europa orientale, offrendo agli ospiti momenti di vero relax, ma soprattutto istanti di intrattenimento musicale a dir poco sublimi con le splendide canzoni interpretate magistralmente dalla band di Beppe Carletti e compagni.
Il gruppo i “Nomadi” si esibirà nello splendido scenario del Teatro Urbino di Costa Magica con due eventi speciali che siamo certi sapranno regalare momenti di vera musica, verranno ripresi e cantati i successi più belli della band da “Io Vagabando” a “Io voglio vivere” fino a “Come va la vita” tratto dal loro ultimo doppio cd musicale “50+1” uscito nello scorso mese di aprile.
All’evento verrà affiancato un talent canoro “X-Nomadi” in collaborazione con lo staff di Costa Crociere e gli speaker di Radio Bruno durante il quale saranno selezionate e premiate le interpretazioni migliori degli ospiti che si esibiranno dal vivo davanti ai loro idoli che li giudicherà in diretta.

Una vera e propria gara canora che si svilupperà sull’interpretazione da parte dei fan delle canzoni più belle e famose del gruppo.

Il viaggio partirà da Venezia il 26 ottobre 2014 e dopo un breve scalo a Bari, farà tappa a Katakolon, in Grecia, dove gli ospiti potranno raggiungere l’antico sito archeologico di Olimpia, città famosa nell’antichità per essere stata la culla degli attuali giochi olimpici. La successiva tappa vedrà protagonista Atene, culla della civiltà ellenica che svelerà agli ospiti di Costa Magica monumenti dalla storia millenaria che li farà ritornare indietro nel tempo circondati dalla maestosità di monti quali il Penteli e l’Hymettus a sudovest e l’Aegaleo e il Parnitha a nordovest che faranno da apripista a scorci panoramici davvero suggestivi e dal fascino antico. La nave successivamente salperà fino a raggiungere le spiagge del vicino Pireo per poi fare tappa a Smirne, dove gli ospiti potranno rilassarsi nell’incantevole scenario del Mar Egeo. La crociera, infine, farà un ultima tappa a Dubrovnik, “la perla dell’Adriatico”, caratteristica cittadina della costa croata eletta dall’UNESCO patrimonio dell’Umanità. Costa Magica farà poi rientro in Italia, dove effettuerà un primo scalo nel porto di Venezia e poi in quello successivo di Bari.
Ancora una volta Costa Crociere propone un evento semplicemente unico ed irripetibile sulle sue navi, con protagonisti d’eccezione, per sorprendere i propri clienti con un’intrattenimento ricco di fascino ed esclusivo.

About Author