Destinazione Canarie: crociere da sogno

0

Spiagge di sabbia nera e paesaggi vulcanici simili a quelli lunari sono solo due delle caratteristiche che rendono le crociere alle Isole Canarie talmente popolari e meravigliose. Questa divisione di isole nell’Oceano Atlantico, regione occidentale e meridionale della Spagna, è diventata una scelta popolare per una moltitudine di turisti e, soprattutto, per le famiglie. Arcipelaghi ricchi di storia, nelle Gran Canarie si possono percorrere le strade acciottolate della capitale, Las Palmas, e sulla seconda più piccola isola, La Gomera, si può visitare la casa in cui viveva Cristoforo Colombo.

Destinazione Canarie: crociere da sogno

Una miriade di emozioni ti attendono con destinazione Canarie, da provare con il quad biking attraverso le colline di Las Palmas, o con un’avventura 4×4 per le baie sabbiose di Fuerteventura con i suoi villaggi tradizionali. Se, invece, vuoi esplorare le Canarie in un’avventura subacquea, puoi provare un vero e proprio viaggio sottomarino lungo la costa di Lanzarote, o scalare il punto di riferimento più famoso di Tenerife, il Monte Teide, per avere una vista mozzafiato delle isole.

Destinazione Canarie: i posti più belli da visitare

destinazione canarie crocieraGrazie alle crociere con destinazione Canarie, attive tutto l’anno, potrai visitare alcuni dei posti più belli presenti nell’arcipelago, come Tenerife, la più grande delle isole, dove ti sarà possibile esplorare le piramidi misteriose o immergerti nelle acque cristalline e asciugarti sulle spiagge del sole; potrai fare un giro avventuroso nella pittoresca Puerto de la Cruz o fare una semplice passeggiata emozionante a bordo di un catamarano, percorrendo le coste più belle della zona. Altre destinazioni includono le Gran Canarie, dove è possibile vedere i delfini e e le balene o fare un’escursione attraverso le dune con un cammello.

Le crociere con destinazione Canarie ti offrono molto da vedere e da fare; Lanzarote, per esempio, ha più di 300 vulcani e offre esplorazioni avventurose veramente mozzafiato. Prova il windsurf sulle onde dell’oceano Atlantico, o lo snorkeling nelle acque cristalline intorno alle coste. Le vacanze con destinazione Canarie offrono una moltitudine di possibilità di intrattenimento.

Destinazione Canarie: visita alle Gran Canarie

Per una vacanza completa, semplicemente non puoi perderti Puerto Rico, la località più popolare dell’isola, con tutti gli sport acquatici sotto il sole. Questa isola è chiamata “continente in miniatura” perchè offre diversi climi e una varietà di paesaggi diversi con lunghe spiagge e dune di sabbia bianca, in contrasto con burroni verdi e villaggi pittoreschi.

Per quest’anno fatti un regalo, scegli come destinazione le Canarie e non te ne pentirai assolutamente. Non credi?

Share.

About Author