Holland America presenta: la MS Westerdam

0

La MS Westerdam di Holland America è una nave da crociera che mette a disposizione quattro categorie differenti di cabine, così che possano essere soddisfatte le esigenze più varie. Le cabine suite possono contare su: un letto matrimoniale, un balcone privato, un’area soggiorno con divano letto, una tv interattiva, un bagno con vasca idromassaggio, un minibar, un telefono, una cassaforte ed una connessione wifi (a pagamento); si estendono su una superficie compresa tra i 32 e i 53 metri quadri, e dispongono anche dell’aria condizionata, autonoma e regolabile.

holland-america-1Vi sono, poi, le cabine balcone, con dimensioni più piccole – superficie compresa tra i 17 e i 30 metri quadri -: a differenza delle suite, hanno il bagno con doccia mentre, su richiesta, il letto matrimoniale può essere convertito in due letti singoli. Per quel che riguarda le cabine vista mare, hanno una superficie che va dai 14 ai 20 metri quadri: propongono un’ampia finestra non apribile e il bagno con doccia. Infine, ecco le cabine standard, con superficie dai 13 ai 16 metri quadri.

La MS Westerdam: ecco come passare il tempo

L’intrattenimento a bordo della MS Westerdam è garantito, tra l’altro, dalla presenza di ben sette ristoranti: quello principale è il Vista, che si sviluppa su due livelli tra il Ponte 2 e il Ponte 3 ed è aperto sia per la colazionholland-america-2e che per il pranzo e la cena. Molto interessante, poi, è il Pinnacle Grill, che è collocato sul ponte di passeggiata e permette di gustare bistecche e piatti a base di pesce. Chi ha voglia di concedersi uno sfizio con la cucina asiatica o con quella italiana può, invece, scegliere sul Ponte 9 il Lido Restaurant; e, sullo stesso ponte, vale la pena di far tappa anche al Canaletto e allo Slice, due punti di riferimento per chi ama la cucina nostrana, o al Terrence Grill, perfetto per coloro che desiderano uno snack.

Per quel che riguarda i bar, il Piano Bar della Promenade Deck è un must per chi vuol mettere da parte la fatica e lo stress; il Sea View Bar e il Lido Bar, invece, si trovano sul Ponte 9, pronti ad accogliere tutti i reduci dalle piscine. Sempre sullo stesso ponte ecco il Fitness Center, dove possono essere prenotate delle sessioni di tai-chi, di yoga o di fitness in generale; ci sono anche una sauna, una spa e uno spazio bellezza.

Share.

About Author