La Carnival Cruise Lines presenta: la Carnival Miracle

0

Capace di accogliere fino a 2124 ospiti, la Carnival Miracle di Carnival Cruise Lines è una nave da crociera di grandi dimensioni, con un equipaggio composto da più di 900 membri, che si fa apprezzare non solo per le destinazioni interessanti, ma anche e soprattutto per le spettacolari attività previste a bordo. Al di là delle cabine, studiate per garantire il massimo del comfort, quello che colpisce è – infatti – l’ambiente, che contiene citazioni di libri e film celebri, da Casablanca a Il Corvo, passando per Alice nel Paese delle Meraviglie: per gli ospiti, quindi, il divertimento nel divertimento consiste nel coglierle tutte.

La Carnival Miracle nel dettaglio

carnival-cruise-line-carnival-miracle-camp-carnival-gallery

Per chi ha voglia di sperimentare l’alta cucina, poi, la Carnival Miracle è la soluzione perfetta, grazie alle proposte culinarie messe a disposizione dal Nick and Nora’s, in cui non si può che restare affascinati dal glamour dell’ambientazione anni Trenta ricreata. Ancora, gli incanti della nave sono infiniti: e se nell’Adonis Spa chiunque ha la possibilità di rilassarsi e di prendersi cura del proprio corpo, i giochi in piscina e le lezioni di cucina organizzate permettono di soddisfare i gusti dei bambini e delle loro mamme. A proposito dei più piccoli, il divertimento è assicurato al Camp Carnival, mentre i ragazzi e gli adulti si possono sfogare nel club di Jazz Frankie and Johnny’s, nel Casinò Mr Lucky’s o nella discoteca Dr. Frankenstein’s Lab.

E non è finita qui: l’Alchemy Bar, con il suo nome evocativo che lascia poco spazio all’immaginazione, è il luogo perfetto per sperimentare cocktail artistici e imperdibili, mentre nello Skybox Sports Bar ccarnival_cruise_lines_carnival_miracle_ship_1038i si può divertire e rilassare con tante proposte differenti. Non importa se si è giovani o anziani, uomini o donne: quel che è sicuro è che sulla Carnival Miracle non ci si annoia mai, anche per merito del The Game Show di Hasbro, rigorosamente live.

Costruita nel 2004, la Carnival Miracle è in grado di toccare una velocità di navigazione di 21 nodi, ed è dotata di 12 ponti. La stazza di 88mila tonnellate contribuisce a dare l’idea delle sue dimensioni: un vero e proprio gigante degli oceani che, però, risulta perfettamente proporzionato e armonico dal punto di vista estetico, con un equilibrio straordinario che può essere osservato in ognuna delle sue componenti. Registrata a Panama, la nave è l’ultima realizzata della Spirit Class. E, a proposito di Panama, le sue dimensioni le permettono di attraversare il rispettivo canale e di affrontare il passaggio nelle chiuse.

Share.

About Author