L’MSC Crociere presenta: l’MSC Armonia

0

Tra le navi che spiccano nella flotta di MSC, c’è di sicuro la MSC Armonia: non solo per la sua stazza lorda di 65.542 tonnellate e per i suoi numeri straordinari – più di 700 membri dell’equipaggio e quasi 3mila passeggeri da accogliere – ma anche per la qualità dei servizi che è in grado di offrire. Capace di viaggiare a una velocità media di 18 nodi e di toccare una velocità di punta di 20.1 nodi, la MSC Armonia è dotata di 13 ponti, dei quali 9 passeggeri, e conta un totale di 976 cabine, alcune delle quali destinate a persone con mobilità ridotta o disabili.

L’MSC Armonia nel dettaglio

Si tratta di una nave p_i1953881articolarmente amata dalle famiglie con bambini, anche grazie alla disponibilità di divertenti aree gioco progettate e realizzate in virtù della collaborazione con celebri brand come Namco, Chicco e Lego. Insomma, bimbi e ragazzi hanno la possibilità di scatenarsi tutte le volte che vogliono, mentre di fianco alle piscine è stata predisposta una grande area esterna in cui i piccoli possono divertirsi all’aria aperta tra giochi d’acqua e animazioni. Tra i punti di forza della MSC Armonia merita di essere menzionato il Teatro La Fenice, che si presenta come una rivisitazione super moderna delle linee classiche: per accedervi e godersi gli spettacoli messi in scena è necessario prenotarsi, o tramite i touch screen che si trovano sui ponti della nave, o connettendosi alla rete wifi a bordo.

Per quel che riguarda le cabine, i più fortunati possono godersi una delle 130 suite da 27 metri quadri, dotate di letto matrimoniale convertibile su richiesta in due letti singoli, di bagno con vasca, di aria condizionata, di minibar, di telefono, di cassaforte, di guardaroba e di accesso Internet a pagamento. Le cabine con balcone sono, in tuttMSC_ARMONIA_MSC_AUREA_SPA_RELAX_13304_1326_350-184_Imageo, 94, grandi tra i 15 e i 16 metri quadri: anche in questo caso si può usufruire di bagno con doccia, cassaforte, telefono e aria condizionata.

Chi vuole godersi lo spettacolo delle onde può optare, poi, sulle cabine vista mare: sono più di 400, hanno dimensioni differenti (da 13 a 22 metri quadri) e possono accogliere fino a quattro posti letto per le famiglie. Le cabine esterne con vista parziale, infine, sono 337, mentre quelle interne sono 351: insomma, a bordo della nave MSC Armonia ognuno può trovare e richiedere la sistemazione che preferisce, in base ai propri gusti, alle proprie necessità e alle proprie disponibilità di spesa.

Share.

About Author