MSC Crociere: Orchestra, Poesia e Sinfonia in promozione quest’autunno per i sudditi di sua Maestà

5

Afferra gli ultimi istanti festaioli di un’estate ormai agli sgoccioli pernottando ad Ibiza durante una crociera di 7 notti a bordo della MSC Sinfonia.
Approdate nei porti più fashion del Mar Mediterraneo occidentale, le partenze sono previste da Genova con scali a Cannes, Francia; Ibiza (pernottamento e intera giornata); Mahon, Minorca; Olbia, in Sardegna; Salerno, Italia e Genova. I prezzi estremamente convenienti vanno dalle £ 749 a persona, compresi i voli di ritorno da Genova; il 1 settembre la partenza.

Promozioni Ottobre: Immergersi nelle acque limpide e trasparenti del Mar Nero con MSC Orchestra esplorando terre da leggenda; questo l’itinerario scelto per Ottobre.
Le partenze sono previste da Venezia ed il viaggio di ben 11 notti si prolungherà nel Mediterraneo Orientale con soste a Katakolon (Olimpia), Grecia; Izmir (Efeso), Grecia; Istanbul, Turchia; Constanta, Romania; Burgas, Bulgaria; Volos (Meteora), Grecia; Gythion (Sparta), Grecia e Venezia. I prezzi anche qui estremamente competitivi partono da £ 739 a persona comprensivi di voli di ritorno da Venezia; partenza il 14 ottobre.
Profumo d’esotico: Trascorri le tue vacanze in modo originale quest’autunno, con un viaggio da sogno nel nord dell’Africa e più precisamente in Marocco, il prossimo novembre.
Le partenze sono previste da Genova, per un viaggio di nove notti a bordo di MSC Poesia che salperà per le rotte del Mediterraneo occidentale, con scali a Malaga, in Spagna; Casablanca, Marocco; Lisbona, Portogallo, Barcellona, ​​Spagna; Marsiglia, Francia e Genova.
I prezzi per le Cabine con Balcone partono da £ 699 a persona comprensivi di voli di ritorno da Genova; l’8 novembre la partenza.
Tutti i prezzi si basano sulla condivisione per due adulti di una cabina.

About Author