Norwegian Cruise Line presenta: la Gem

0

La Norwegian Cruise Line Gem è la soluzione ideale per chi ha voglia di godersi una crociera in partenza da New York. Che si abbia voglia di partire per la Florida o per le Bahamas, ma anche per i Caraibi, si può prenotare una cabina a bordo di questa nave – che propone itinerari anche lungo la costa del New England e del Canada – avendo la certezza di essere protagonisti di un’esperienza impossibile da dimenticare. Il merito è, tra l’altro, del gran numero di proposte ristorative, e più in generale della varietà di opportunità di divertimento e di intrattenimento. Ci si può sbizzarrire come si vuole, tra una giocata al casinò e un tuffo in piscina, senza dimenticare il relax che ci si può godere nella spa e le console di giochi a disposizione per i bambini e per i ragazzi.

Norwegian Cruise Line GemUno dei pregi della Norwegian Cruise Line Gem deve essere individuato nella differenziazione delle sistemazioni, grazie alla quale possono essere soddisfatte le necessità più diverse: ci sono suite romantiche e suite con più camere, ma anche cabine spaziose e convenienti, per ogni genere di bisogno. Costruita nel 2007 e rinnovata nel 2015, questa nave da crociera è lunga 965 piedi e larga 125 piedi, in grado di accogliere fino a 2.394 passeggeri e con un equipaggio composto da più di un migliaio di membri.

Norwegian Cruise Line Gem e The Norwegian Edge

Il più interessante punto di forza della Norwegian Cruise Line Gem è The Norwegian Edge, che ha il merito di fissare un livello di eccellenza nuovo e più elevato rispetto alla media. Lo scopo è quello di coinvolgere gli ospiti in un’esperienza totale, a 360 gradi, migliorando gli standard di Norwegian Cruise Line Gemqualità dei ristoranti e non solo. Il rinnovamento della nave che è stato portato a termine nel 2015 ha riguardato il Solarium e The Haven Courtyard, dove sono stati aggiunti dei lettini, dei capanni e delle altre zone d’ombra.

Ma i lavori non sono finiti qui, dal momento che sono state aggiornate le decorazioni e sono stati modificati gli arredi di vari saloni e le pavimentazioni dei bar e dei ristoranti, al fine di dare vita ad ambienti in grado di agevolare la convivialità. In più, è stata aggiunta una galleria fotografica inedita, con schermi e arredi nuovi, che ha beneficiato di una disposizione più aperta; infine, è stata creata a bordo una zona nuova per i giochi da casinò, in virtù del rinnovamento della cosiddetta Bliss Ultra Lounge.

Share.

About Author