Qual è la migliore compagnia di crociere

0

Pianificare la tua prima crociera può divenire veramente un’impresa travolgente. Ci sono davvero tante scelte e caratteristiche di cui tener conto, dal costo delle crociere alle destinazioni, dai servizi offerti ai giorni di permanenza, e così via. Dovrai, quindi, prestare attenzione a fattori che dovranno offrirti la buona riuscita della tua vacanza e, sicuramente, a quale tipo di vacanza da crociera veramente desideri, e pianificare in fatto di praticità il tuo budget, il porto di partenza e la durata di il viaggio.  Per cui, come capire se la linea di crociera scelta è compatibile con le tue esigenze? Potresti chiedere ad un’agenzia di viaggio o semplicemente leggere la nostra breve lista delle migliori compagnie di crociera in classifica. Vediamole insieme.

La migliore compagnia di crociere: Carnival Cruise Line

carnival cruise nave da crocieraLa Carnival è la linea adatta ad un ampio spettro di vacanzieri che condividono un aspetto comune: tutti vogliono una fuga super divertente senza andare in bancarotta. La combinazione della grande flotta della Carnival (25 navi), che privilegia le destinazioni popolari (Caraibi, Bahamas e Messico) e la dedizione ai percorsi da tre a sette notti, si traduce in prezzi bassi e frequenti offerte. Da non perdere assolutamente come la migliore compagnia di crociere del momento.

La migliore compagnia di crociere: Regent Seven Seas Cruises

La Regent Seven Seas è senza dubbio una tra le migliori compagnie di crociere dei più grandi marchi di lusso. Le sue tariffe comprendono sistemazioni con tutti i comfort (il 98 per cento delle camere sono dotate di balcone), pasti gourmet e specialità nelle grandi sale da pranzo,  escursioni e soggiorni in albergo, barca a vela e bevande illimitate. Con una moltitudine di locali di intrattenimento per prevenire la noia, la Regent ovunque tu scelga di navigare, ti coccolerà sicuramente!

La migliore compagnia di crociere: Royal Caribbean

Adatta sia ad un pubblico adulto che giovane, la Royal offre servizi sofisticati come trattamenti termali progettati appositamente per il tuo relax, lezioni di dj, notti da casinò, visite nei backstage della nave e salotti predisposti per ballare, bere cocktail e socializzare. Con un programma così pieno e supervisionato da un equipaggio attento, la Royal è sicuramente una tra le migliori compagnie di crociere.

Tutte le crociere sovraesposte sono adatte in particolare per viaggi di famiglia, comitive e coppie attente al risparmio, che vogliono ottimi passatempi e passare una vacanza all’insegna del relax e del divertimento assicurato. E tu, quale pensi sia la migliore?

About Author