Royal Caribbean presenta: la Majesty of the Seas

0

Tra le navi più imponenti e attraenti della compagnia Royal Caribbean, non può che essere menzionata la Majesty of the Seas, a bordo della quale le attività da svolgere sono così numerose che 24 ore al giorno sembrano sempre troppo poche. Tra l’altro, vale la pena di menzionare la presenza di un teatro a due piani, in cui vengono allestiti vari generi di spettacoli, e di un atrio a sette piani proprio al centro della nave. Colpiscono l’attenzione, inoltre, un casinò appena rinnovato, in cui ci si può divertire con le slot machine e i video poker o sfidare la fortuna al tavolo da gioco, e un centro benessere Day SPA e Fitness Center.

Majesty of the SeasMa le proposte della Majesty of the Seas non finiscono qui, poiché tutti i dodici ponti sono pensati e concepiti per assicurare relax e divertimento: ecco, quindi, i giochi d’acqua dell’Acquapark Splashaway Bay e il maxi schermo al ponte piscina, ma anche le due piscine dello sport deck e addirittura una parete da arrampicata che si estende fino a un’altezza di 60 metri sul livello del mare, ideale per chi sente il richiamo dell’avventura e vuole sperimentare il brivido del rischio (anche se, ovviamente, non si corrono pericoli reali). Per mangiare o sorseggiare semplicemente un cocktail, invece, c’è una vasta scelta di lounge bar, locali e ristoranti in cui sedersi.

Cosa aspettarsi dalla Majesty of the Seas

Majesty of the SeasCome si può immaginare, la Majesty of the Seas di Royal Caribbean è una nave unica nel suo genere: insieme alla Empress of the Seas fa parte della Classe Sovereing, e già questo dovrebbe essere sufficiente a dare l’idea della grandiosità e della magnificenza di un’imbarcazione in cui tutti, comunque, possono sentirsi a proprio agio.

Per quel che riguarda gli alloggi, sono dotati di tutti i comfort del caso: le Grand Suite, per esempio, hanno una superficie complessiva di 35 metri quadri, a cui si devono aggiungere i 12 metri quadri del balcone, e sono dotate di due letti – che, su richiesta, possono essere convertiti in un letto matrimoniale -, di un asciugacapelli, di una vasca da bagno, di un’area soggiorno, di un divano letto matrimoniale, di un frigo bar, di una zona trucco, di un telefono e di una tv a circuito chiuso, con il bagno che – ovviamente – è privato. Questo è solo un esempio delle tante camere che possono essere prenotate, divise per fasce di prezzo.

Share.

About Author