Al via la 9° edizione del “Festival di Tango Argentino sul mare”.

0

Dopo il grande successo fatto registrare nelle scorse edizioni, ritorna anche quest’anno, il  “Festival del Tango Argentino sul mare” che verrà ospitato sulla raffinata nave da crociera Costa Magica.
Un’iniziativa davvero unica nel panorama delle crociere, che riempie d’orgoglio e rende quest’appuntamento per i tanti appassionati di ballo un classico da non mancare.
Quest’anno il festival si terrà come detto sulla Costa Magica in un’atmosfera altamente suggestiva che farà rivivere nei ballerini quell’alone di magia che ha reso così celebre il ballo argentino nel mondo.
La partenza di questa crociera è prevista per il 12 ottobre dal porto di Venezia, ma ci si potrà imbarcare anche da Bari il giorno successivo è condurrà i tanti partecipanti all’iniziativa  nei più suggestivi luoghi e nelle più affascinanti città del mediterraneo attraverso la Turchia, la Grecia e la Croazia.
In occasione di questo fantastico evento, i croceristi potranno cimentarsi in corsi di ballo gratuiti, previa registrazione prima della partenza, tenuti dai più famosi maestri tra i quali, Gustavo Rosas e Gisela Natoli, Neri Luciano Piliu e Yanina Quinone, Marcela Guevara e Stefano Giudice.
Una crociera che vi terrà a lungo senza fiato, con eventi suggestivi e con lo spettacolare finale che si terrà nel Teatro Urbino di Costa Magica.
Un’ iniziativa, senza dubbio alcuno, unica nel suo genere che saprà far sognare certamente tutti gli ospiti a bordo.

 

Share.

About Author