Vuoi assistere allo show degli Aerosmith viaggiando in crociera?

2

In collaborazione con Atlantic Tour e Nord America Traveler la Nova Star Cruises lancia sul mercato la sua nuova offerta di pacchetti viaggio molto più convenienti e ricchi di fascino, rivolti alla clientela; tra questi troviamo un fantastico viaggio in Nuova Scozia per assistere al festival rock all’aperto, a Cape Fest, dove si esibiranno gli “America’s Greatest Rock and Roll Band” Aerosmith.
I nuovi pacchetti offrono al viaggiatore sempre qualcosa di nuovo ed inatteso, che sia semplicemente per raggiungere con la Nova Star il New England per fare shopping a Freeport, nel Maine, o per guardare lo spettacolo al King Lion di Boston, o godersi i meravigliosi panorami mozzafiato della Nuova Scozia e del Canada atlantico.

“Siamo davvero lieti di poter offrire ai nostri clienti questi nuovi pacchetti, cosi come lo siamo nel perseguire con forza l’obiettivo di rendere l’esperienza a bordo dei viaggiatori, semplicemente unica ed irripetibile”, questo è quanto ha dichiarato Danny Morton, Direttore, della Cruise Marketing & Business Development per la Nova Star Cruises, Ltd. “I nostri partner Atlantic Tour e Nord America Traveler hanno gli stessi nostri obiettivi, e come risultato, abbiamo creato una serie di nuove escursioni che sono ancora più comode e molto più convenienti per i nostri viaggiatori”.

Questi alcuni dei pacchetti e delle escursioni in programma:

Gli Aerosmith a Capo Fest (12 settembre): Crociere da 3-5 giorni/notti – tariffe doppie a partire da 899 $, il tour include il viaggio di andata e ritorno sulla Nova Star con cabina/veicolo; gli appassionati di Rock possono presenziare provvisti di biglietto al concerto inaugurale degli Aerosmith in Nuova Scozia e rimanere nella splendida città portuale di Halifax e decidere di ammirare gli spettacolosi panorami mozzafiato ed i villaggi pittoreschi di Baddeck o la meravigliosa baia di Fundy.

Circolo della Baia di Fundy da Portland: Crociere da 9 giorni/8 notti – tariffe doppie a partire da 2719 $, il tour include il viaggio di andata e ritorno compreso di cabina sulla Nova Star, navigando tra la Nuova Scozia e New Brunswick alla volta della Baia di Fundy dove si verificano le maree più alte del mondo. Nel giro con l’autobus potrete fare conoscenza più da vicino con il fenomeno e con l’impatto che questo produce sull’ecosistema e sulla geologia del luogo.

Visita www.novastarcruises.com per maggiori informazioni su Nova Star Cruises, pacchetti turistici ed escursioni a terra.

About Author