Alta stagione? Le crociere da non perdere

0

Le offerte per trascorrere l’alta stagione in crociere si caratterizzano – come è facile immaginare – per tariffe piuttosto elevate: la ricerca dei prezzi più convenienti, in ogni caso, permette di individuare qualche promozione vantaggiosa.

Tutte le possibilità di MSC, Costa, Royal, Princess

Msc Crociere, per esempio, prevede per le crociere caratterizzate da una durata media di una decina di giorni le offerte cosiddette Bingo, destinate all’alta stagione e, quindi, al periodo estivo, in virtù delle quali si ha la possibilità di comprare pacchetti tutto incluso a un prezzo di 590 euro (tenendo conto che questa è la tariffa di base per la cabina interna, senza gli eventuali supplementi). Il vero punto di forza, però, è rappresentato dalla promozione che permette ai ragazzi di viaggiare gratuitamente: un’occasione da non perdere per le famiglie con bambini. La cosiddetta Quota Crociera Bambini, infatti, fa sì che per l’estate 2016 (ma anche per l’inverno 2017) i ragazzi fino a 13 anni non compiuti non debbano pagare niente (esclusi l’assicurazione, i servizi portuali e le tasse).alta stagione crociere

Dando un’occhiata alle proposte di Costa Crociere, invece, per i viaggi nel Mar Mediterraneo la compagnia italiana prevede più o meno le stesse tariffe, con un prezzo di partenza di 595 euro per la cabina interna per chi approfitta della promozione Parti Subito. Anche in questo caso, chi ha figli può beneficiare dell’opportunità di risparmiare, visto che con un letto aggiuntivo in cabina i figli viaggiano gratis.

Ancora, scoprendo le promozioni delle compagnie più famose e più affidabili, ci si imbatte in quelle di Royal Caribbean, che garantisce un forte sconto per le crociere di otto giorni a un prezzo di partenza di 490 euro per la formula all inclusive, che include anche le bevande. E non è finita qui: se si preferisce concedersi una vacanza all’insegna del relax con Princess Cruises Line, si può stare in mare per tredici giorni a un costo complessivo di 890 euro. Insomma, costa un po’ di più ma la durata dell’itinerario è superiore.

Come si può notare, non è detto che una crociera in alta stagione porti ad avere un portafoglio svuotato, anzi: le occasioni sono tante, e ogni compagnia propone offerte speciali.

Share.

About Author