In arrivo una seconda crociera Arctic Explorer per Fred.Olsen Cruise Lines

0

La Fred. Olsen Cruise Line, noto operatore di crociere con sede nel Regno Unito ha fatto sapere che la sua prima crociera Arctic Explorer è stata così apprezzata dai clienti che i biglietti precedentemente messi in vendita sono andati esauriti in meno di una settimana.

“Siamo quindi lieti di poter offrire un nuovo itinerario artico, con partenza nel 2016 che raggiungerà i fiordi della Norvegia, le coste dell’Islanda e la splendida Groenlandia per una nuova incredibile crociera”, ha fatto sapere la società in un comunicato.

“In oltre 26 giorni di viaggio vi porteremo a nord, vicino al Polo Nord, per farvi ammirare uno scenario davvero suggestivo e maestoso in cui la sfuggente fauna ed antiche culture interagiscono in simbiosi con l’ambiente ed i suoi fenomeni naturali; come il Sole di Mezzanotte. Con un percorso turistico ben ottimizzato, questa crociera è progettata per farvi raggiungere e visitare luoghi tanto remoti e nascosti al mondo da essere certi che si possa far ritorno a casa con un album pieno di fotografie incredibili”, questo è quanto detto.

La crociera partirà da Londra Tilbury il 17 luglio 2016 e sarà svolta sulla bellissima Black Watch.

Le vendite sono aperte da oggi.

Share.

About Author