Cuba Cruise da il via alla nuova stagione delle crociere

2

E’ arrivata oggi ai Caraibi per lanciare la sua nuova stagione crocieristica 2014/2015, la Cristal di Cuba Cruise, in charter da Louis Group per il secondo anno consecutivo.

La nave è in partenza per una serie di crociere settimanali che faranno scalo nei differenti porti cubani, tra cui lo scalo di Montego Bay, in Giamaica, per venerdì causa posizionamento della nave.

“La nave da crociera ha fatto un viaggio straordinario dalla Grecia e siamo tutti molto entusiasti di lanciare la prima crociera della stagione”, dice Dugald Wells, presidente di Cuba Cruise. “Cuba è davvero un’isola accogliente e sa sempre come ospitarci. Con le nostre nuove ed originali escursioni a terra, un’equipaggio di prim’ordine ed un itinerario esclusivo, non vediamo l’ora di trascorrere insieme un altro inverno di successo a bordo della nave circumnavigando l’isola”.

La stagione 2014/2015 di Cuba Cruise si apre il 19 dicembre 2014 e prosegue fino al 30 marzo 2015. I clienti hanno la possibilità di unirsi alle crociere settimanali con partenza dall’Avana o da Montego Bay ad un prezzo davvero conveniente di $ 652 a persona per la sola crociera. La grande esperienza raggiunta fa si che si offrano sempre crociere di alta qualità.

Cuba Cruise sta anche lanciando un nuovo collegamento aereo con volo charter in partenza dallo scalo internazionale Pearson di Toronto ed arrivo all’aereoporto internazionale José Martí dell’Avana. Questa nuova opportunità farà si che una volta sbarcati a Cuba, gli ospiti vengano poi subito trasferiti direttamente alla nave Cristal ancorata nell’incantevole zona vecchia dell’Avana per il check-in (circa 25 minuti di viaggio). Il trasferimento di ritorno in aeroporto ed il seguente volo charter dall’Avana a Toronto sono inclusi nel pacchetto di viaggio esclusivo.

Share.

About Author