La crociera è una delusione? Costa Crociere vi rimborsa al 100%

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I vostri amici e conoscenti vi hanno sempre parlato benissimo di un viaggio in crociera e, dopo aver sentito di racconti da favola, vorreste sperimentare voi stessi cosa significhi imbarcarsi e godersi una crociera. L’unico ostacolo che vi impedisce di partire senza pensieri è il dubbio che, una volta a bordo, non troviate la crociera di vostro gradimento: dunque, Costa Crociere – compagnia italiana leader a livello internazionale – ha la soluzione che fa per voi.

Anche per il 2015, Costa Crociere ha confermato la formula “soddisfatti o rimborsati”, grazie alla quale i clienti che si sono imbarcati e non hanno trovato la crociera di loro gradimento potranno chiedere il rimborso totale del costo del pacchetto alla compagnia.

La formula, lanciata nell’aprile scorso, è valida per tutte le crociere di Costa Crociere (ad eccezione di quelle in Sud America, in Asia, i Giri del Mondo e le tariffe Standard e Risparmia subito) ed è applicabile alle crociere prenotate entro il 31 dicembre 2015 e in partenza entro la primavera 2107.

I clienti che, una volta imbarcati, siano insoddisfatti della crociera possono richiedere – entro le 24 ore dall’imbarco – al servizio assistenza di bordo di avvalersi della formula “soddisfatti o rimborsati”; dopo aver compilato un modulo, la società si prende cura sia dell’organizzazione del rientro che del rimborso del biglietto.

Costa Crociere, infatti, organizzerà il rientro al porto o aeroporto di partenza segnalato in prenotazione e, nel caso in cui non sia possibile il rientro nella medesima giornata, provvederà a prenotare una notte (sempre a spese della società) in un hotel a 4 stelle.

Il rimborso della crociera sarà evaso entro 30 giorni e copre il 100% di quanto effettivamente pagato dal cliente: oltre alla crociera, è incluso nel rimborso il prezzo del treno o dell’aereo previsto dal pacchetto,  le tasse portuali, la quota di iscrizione, la quota di servizio, e i servizi aggiuntivi che il cliente ha già pagato, ma di cui non ha potuto usufruirne.

La soddisfazione dei clienti è il primo obiettivo di Costa Crociere che sottolinea come, su decine di migliaia di clienti, finora solo un paio hanno fruito di questa formula.

 

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