Meow Meow Cruise 2019: la crociera per chi ama i gatti

1

I gatti sono la tua passione a tal punto che quando vai in vacanza non vedi l’ora di mostrare le loro foto a tutti e raccontare le loro avventure? Se la risposta è sì sappi che esiste una vacanza in crociera pensata proprio per tutti i gattofili. Si chiama Meow Meow Cruise ed è giunta quest’anno alla sua quinta edizione. Ma cosa si fa di bello in questa crociera e perché è nata? Vediamo di scoprire alcune delle particolarità di questa iniziativa davvero simpatica e coinvolgente.

 

Crociera di una settimana con Meow Meow Cruise

La crociera si tiene a bordo della nave Carnival Paradise ed è stata ideata da Anna Conway, cruise planner e, come è facile intendere, amante dei gatti. L’obiettivo è quello di riunire in una vacanza divertente e spensierata persone che hanno la stessa passione per i gatti e poter così scambiare idee, pareri e divertirsi senza sentire troppa nostalgia dei propri piccoli amici a 4 zampe.

A dispetto del nome infatti anche a bordo di questa a nave ai gatti purtroppo non è ancora permesso l’accesso. Poco male però, poiché secondo l’organizzatrice le tante attività tematiche, tutte ovviamente dedicate al mondo dei felini, riempiono così tanto il cuore da riuscire a divertirsi affrontando meglio la mancanza dei piccoli amici pelosi.

 

Destinazione Meow Meow Cruise 2019

Quest’anno la destinazione della Meow Meow Cruise è la splendida isola di Cuba. Per partecipare bisogna prenotare un posto in cabina. Vi sono varie tipologie, con prezzi che partono dai 527 dollari a persona: tutto sommato una cifra interessante per visitare Varadero Beach e altre meravigliose località dell’isola. Sono esclusi il deposito cauzionale, le mance e l’assicurazione che ha un prezzo compreso fra i 25 e 75 dollari a persona, in base all’età e al tipo di cabina scelta in fase di prenotazione.

Naturalmente, ricordiamo che bisogna farsi trovare negli Stati Uniti entro il giorno della partenza: il 5 ottobre 2019. La nave infatti parte da Tampa in Florida e, a meno che non ci si trovi già in viaggio nel Nuovo Continente, bisogna mettere in preventivo l’acquisto del volo.

 

Attività sulla Meow Meow Cruise 2019

Questa crociera a tema gattofilo è aperta a tutti, non solo agli amanti dei piccoli felini. La durata è di 5 notti con tappa oltre a L’Avana anche nelle belle località di Key West e Cozumel.

Mare cristallino e paesaggi mozzafiato fanno da sfondo a tante attività dedicate esclusivamente agli amanti dei gatti, come ad esempio il Meow Meow incontro di benvenuto dove si ritira il Meow Meow Cruise Kit. Si continua poi con tanti giochi a tema, come l’appuntamento Meow Meow Trivia presso il porto di Key West. Ma non solo, anche tanti momenti di condivisione dove si cena tutti insieme e si fa festa con i cocktail party con tema dedicato ai felini.

Le occasioni di fare una crociera sono sempre più numerose ed è bello sapere che chi ama i gatti può partecipare a questa interessante iniziativa, dove incontrare prima di tutto nuovi amici e in secondo luogo scambiarsi esperienze divertenti di vita quotidiana con i nostri amici pelosetti. E come dice l’ideatrice, anche se i mici non sono in viaggio con noi sarà ancora più bello sfruttare questa occasione e inviare loro dalla crociera una cartolina di saluti in attesa di rientrare e coccolarli senza tregua!

 

Share.

About Author