Nuove destinazioni per la Thomson durante la stagione invernale 2015

0

A partire dalla prossima sessione invernale (2015), La Thomson Dream presenterà un’offerta unica su Cuba per quanto concerne il suo itinerario “Rivoluzione Cubana”. Questa nuova iniziativa consentirà ai tanti clienti di poter approfittare di tutto ciò che l’isola ha da offrire, con l’approdo in due nuovi porti, Santiago de Cuba e Holguin che verranno aggiunti, allo scalo di partenza Montego Bay, Giamaica.

Le due nuove destinazioni serviranno alla Thomson Dream per continuare il suo viaggio di esplorazione verso luoghi ancora non pienamente conosciuti e proseguire la sua rotta alla ricerca di emozioni da trascorrere all’imbrunire nella vivace capitale del paese, l’Avana, prima di salpare per Grand Cayman, e fare poi ritorno a Montego Bay.

Inoltre, la Thomson Dream sta pensando bene di aggiungere alla sua linea anche lo scalo di Trujillo (Banana Coast), Honduras, per il suo itinerario denominato “Tesoro Maya”. Tutti questi porti sono parte di un format già riempito con alcuni showstoppers nei Caraibi e Centro America, quali Costa Rica, Panama e Belize.

Per la stagione invernale 2015 la Thomson Celebration farà scalo nei nuovi porti di Bequia a St Vincent e Grenadine per i suoi cocktail dei Caraibi e dell’Oceano con Undici itinerari.

I clienti di Thomson Dream proveranno per la loro prima volta i piaceri di Mindelo, Capo Verde. Il viaggio di rientro verso Palma è previsto per il mese di aprile, inoltre, due nuove destinazioni saranno incluse nell’itinerario “Atlantico Adventure”, anche su Thomson Dream, con tappe a Santiago de Cuba, e un pernottamento in Re Wharf, Bermuda.

La Thomson Majesty introduce anch’essa due nuove destinazioni lungo il suo itinerario “Island Explorer”. Il percorso ora vedrà quali porti di scalo, Valle Gran Rey a La Gomera e Puerto de la Estaca a El Hierro.

La Thomson Majesty si farà anche carico di qualcosa di veramente speciale per la notte di Capodanno, ai visitatori sarà infatti data l’opportunità di festeggiare il nuovo anno guardando il magnifico spettacolo pirotecnico a Funchal, Madeira.

Sia la Thomson Dream che la Thomson Celebration saranno completamente rinnovate per il 2015, come già deciso dalla compagnia, quale frutto di strategie ben precise che porteranno alla totale modernizzazione della linea di crociera. Gli ammodernamenti comprenderanno in particolare le aree pubbliche; come le sedie a sdraio ed i lettini, e sarà rafforzata l’esperienza a bordo per quanto riguarda il settore dedicato alla cucina con l’introduzione di un nuovo ristorante a la carte su ogni nave.

Helen Caron, Managing Director di Thomson Cruises, ha dichiarato: “Sono davvero felice che si sia stati finalmente in grado di introdurre alcune interessanti novità per quanto riguarda l’approdo delle nostre due navi in alcuni nuovi porti per la nostra seconda stagione ai Caraibi.
Cuba è una destinazione fantastica e i nostri clienti ci dicono che vogliono visitarla di più, quindi sono sicuro che l’itinerario centrato intorno all’isola si rivelerà estremamente popolare”.

Share.

About Author