Princess Cruises presenta: la Pacific Princess

0

La Pacific Princess di Princess Cruises è una nave di dimensioni tutto sommato contenute a bordo della quale si ha l’impressione di compiere un viaggio indietro nel tempo, ideale per scoprire l’essenza della navigazione: in grado di accogliere fino a 670 passeggeri, con poco più di 370 membri dell’equipaggio, si caratterizza per una raffinata eleganza che riguarda i servizi e le opportunità di intrattenimento a disposizione. Il divertimento è assicurato dalle molteplici attività previste ogni sera, dal teatro live ai dance club, mentre i ristoranti propongono soluzioni diverse: Traditional Dining, Casual Dining o Specialty Dining a seconda dei gusti.

La Pacific Princess nel dettaglio

pacific-princessChe si voglia prenotare un tavolo al Sabatini’s, il favoloso ristorante italiano che propone tutte le più gustose delizie tricolori, o che si abbia intenzione di leggere un libro in biblioteca, la nave Pacific Princess offre queste e molte altre opportunità, inclusi i massaggi che si possono richiedere in una spa tanto moderna quanto ben attrezzata. Non mancano, poi, attività di alta qualità, con conferenze e convegni, ma anche aste che riguardano opere d’arte ed esibizioni musicali di vario genere, sempre all’insegna del buon gusto e della raffinatezza.

Anche durante la giornata ci si può sbizzarrire come si crede: chi ha voglia di curare lo spirito e il corpo può dedicarsi allo yoga, mentre chi non riesce a resistere al piacere dello shopping nemmeno quando è in mezzo all’oceano può approfittare dei negozi duty free proposti dalla Pacific Princess. Non mancano, ovviamente, spa e piscine in cui godersi il miglior relax del mondo, lontani dalle fatiche della vita e dalla routine di tutti i giorni.

Per quel che riguarda i dettagli tecnici, la Pacific Princess è entrata in servizio nel 1999 ed è registrata alle Bermuda; caratterizzata da 11 ponti, dispone in totale di 338 cabine, di cui 26 interne, 80 con vista sul mare e pacific-princess170 con balcone. Ci sono, poi, 10 suite con un balcone privato e altre 52 mini-suite, pensate per chi vuole coccolarsi con la massima intimità. La presenza di una biblioteca, di un centro fitness, di una spa, di un casinò, di un percorso per fare jogging, di un Internet cafè, di una card room e di diverse boutique assicura divertimento e la possibilità di scegliere le attività che si prediligono. Non manca, ovviamente, un centro medico attrezzato per affrontare le eventuali emergenze e gli imprevisti sanitari che dovessero palesarsi nel corso delle crociere.

Share.

About Author