Windstar Cruises presenta: la Star Breeze

0

Costruita alla fine degli anni Ottanta del secolo scorso, la nave Star Breeze della Windstar Cruises è in grado di accogliere 212 ospiti, per un equipaggio composto da 140 persone, e presenta una stazza di 10mila tonnellate. Contraddistinta da otto ponti, grazie al numero ridotto di persone che la popolano, garantisce un clima intimo e un’atmosfera riservata: insomma, chi viaggia a bordo di questa imbarcazione ha proprio la sensazione di trovarsi sul proprio yacht.

La scelta delle stanze nella Windstar Cruises Star Breeze consente di soddisfare le esigenze più diverse: si può optare, per esempio, per una delle suite con balcone presenti sul ponte 5, capace di accogliere due persone e, soprattutto, di offrire una vista mare imperdibile. Ogni dettaglio è all’insegna del lusso in queste suite, come conferma il cotone egiziano adoperato per le lenzuola Star Breeze windstar cruisespregiate presenti sul letto matrimoniale; questo, per altro, in caso di necessità, può essere convertito in un paio di letti singoli. A completare la perfetta accoglienza per gli ospiti contribuiscono fiori e frutta fresca, ma anche le ciabattine e un accappatoio a nido d’ape avvolgente da cui lasciarsi coccolare dopo essere usciti dal bagno, con doccia tonificante o vasca full-size.

Le proposte della Star Breeze della Windstar Cruises

Star Breeze windstar cruisesAvendo a disposizione un budget elevato, sulla Windstar Cruises Star Breeze si può apprezzare anche una delle suite vista oceano, con finestra sull’oceano, mini bar frigorifero, cabina armadio, lettore dvd, tv a schermo piatto, cassaforte e telefono diretto. Naturalmente, a bordo della nave da crociera ci si può cimentare in una vasta gamma di attività, tipiche di questo tipo di attrazioni: e così, per un cocktail speciale o semplicemente un po’ di compagnia, ci si può recare allo Star Bar; se si ha voglia, invece, di tenersi in forma e di allenarsi, non si può rinunciare a una tappa in palestra, con tanto di piscina.

Per svagarsi e mettere alla prova il proprio rapporto con la fortuna c’è un casino, mentre i più attenti alla cultura hanno l’occasione di ritrovarsi in biblioteca. Per pranzare e cenare gustando delizie indimenticabili e manicaretti preparati da chef di provata professionalità, invece, ecco l’AmphorA Restaurant, ideale per coccolarsi e per dare un po’ di piacere anche al palato. Rinnovata nel 2015 dopo più di 20 anni di onorato servizio, la nave rifugge le dimensioni troppo ingombranti per proporre una sensazione più casalinga e un clima più raccolto.

Share.

About Author