La Princess Cruises presenta: la Diamond Princess

0

Una maestosa crociera a bordo di una nave immensa, lussuosa ed elegante, per far vivere una straordinaria vacanza degna di una vera principessa: questa è la Diamond Princess della Princess Cruises, la crociera adatta a coloro che vogliono concedersi una manciata di giorni tra relax e divertimento, spettacoli e aste, ma anche corsi creativi e shopping on board.

La modernissima ed elegante nave da crociera Diamond Princess della Princess Cruises rappresenta la scelta giusta per coloro che vogliono salpare i porti asiatici con una nave che offre design e comfort ai suoi ospiti, garantendo divertimento ed attrazioni senza rinunciare allo sport ed al relax. A bordo della maestosa nave, composta da 18 ponti che soddisfano le esigenze di tutti, grandi e piccini potranno vivere giornate entusiasmanti godendo di un servizio eccellente, degno delle cinque stelle qualità assegnate.

Sistemazione e cibo a bordo

Le numerose cabine presenti nella Diamond Princess, 1337 in totale, sono state studiate per realizzare il sogno di ogni partecipante della crociera. Esse, infatti, soddisfano ogni esigenza e necessità, con servizio in camera h24 e piccoli dettagli che rendono il viaggio un’esperienza unica.

Queste sono così classificate:

  • cabina interna
  • cabina esterna
  • cabina con balcone
  • mini suite con balcone
  • suite con balcone
  • grand suite con balcone.

Diamond Princess relaxTutte le sistemazioni offrono: due letti convertibili in letto matrimoniale, bagno con doccia, tv, telefono, frigobar e armadio; le cabine con balcone vantano in più zona soggiorno con divano e balcone con tavolo e sdraio; le suite possono accedere gratuitamente alla zona Spa, usufruire del servizio di lavanderia, avere accesso al minibar free e al ristorante Sabatini per la colazione. Tanti sono i dettagli che rendono la crociera degna del suo nome.

Attività ed intrattenimento 

La nave, che ospita ben 2670 turisti, grazie alla flotta di 1100 uomini, garantisce qualità ed assistenza continua, 24 ore su 24. Sarà difficile scegliere tra i tanti passatempi e spettacoli che quotidianamente animano la vita di bordo, tra corsi creativi, lezioni di ballo, karaoke e musica dal vivo.

Diamond Princess spaCaratteristici ed unici nel loro genere sono i corsi di ceramica e di fotografia, studiati per gli ospiti più curiosi ed estrosi, che rappresentano solo una piccola varietà tra tutte le opzioni disponibili per trascorrere il proprio tempo durante la crociera.

Per coloro che non vogliono rinunciare allo sport e all’allenamento, c’è la sala fitness attrezzata e i campi sportivi per pallavolo e basket.

Gli spazi a bordo

Ampi saloni adibiti alla vita sociale, lounge bar, ristoranti raffinati, ripropongono agli ospiti le tradizioni dei Paesi toccati: questa è la vita di bordo della Diamond Princess. Tra una nuotata in piscina o un po’ di relax nella sala massaggi, mentre i piccolissimi ospiti giocano nelle aree dedicate, il viaggio si rivela un mix di relax e divertimento.

Imperdibile l’esperienza del Dive in Movies, il mega schermo che, a bordo piscina, offre spettacoli ed eventi live per tutti i gusti. Particolarissima, infine, è la zona benessere dedicata ai bimbi, che possono godere di trattamenti specifici per recuperare le energie perse durante l’anno scolastico e ricaricarsi per affrontare nuove avventure.

Share.

About Author