Celebrity Cruises presenta: Celebrity Eclipse

0

La Celebrity Eclipse di Celebrity Cruises è entrata a far parte della flotta della compagnia pochi anni fa, nel 2010, e sin dal primo momento ha conquistato l’ammirazione e l’apprezzamento di tutti i crocieristi: erede della Solstice e della Equinox (le imbarcazioni che l’hanno preceduta nell’ambito della classe Solstice), mette a disposizione dei suoi ospiti delle terrazze spettacolari, da cui è possibile osservare dei panorami eccezionali. Il fatto che quasi l’85% delle camere sia caratterizzato dalla presenza delle terrazze è, senza dubbio, un aspetto che merita di essere tenuto in grande considerazione.

Celebrity EclipseTra i punti di forza della Eclipse di Celebrity Cruises va segnalato un ristorante, il Qsine, che si contraddistingue per un approccio a dir poco speciale rispetto alla cucina di ogni angolo del mondo; ma non si può fare a meno di citare anche un Internet cafè, il Celebrity iLounge SM, che fa della modernità il suo tratto distintivo: qui gli ospiti possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno, incluso l’accesso a Internet, senza dimenticare gadget tech e una varietà di corsi decisamente interessante. Sul ponte superiore, poi, la chicca è rappresentata dal Lawn Club e dal suo prato in erba vera, mentre chi vuole godersi un po’ di relax e di benessere può optare per l’AquaSpa.

Celebrity Cruises, alti standard di qualità

Celebrity Eclipse cameraLa Celebrity Eclipse può accogliere fino a 2.850 passeggeri e viaggiare a una velocità di crociera di 24 nodi. Battente bandiera maltese, è lunga 315 metri e ha una stazza di 122 tonnellate. Un immaginario tour di questa nave della compagnia Celebrity Cruises potrebbe prendere il via dalla Cellar Masters, una sofisticata enoteca dedicata ai palati più raffinati che si ispira alla Napa Valley e che permette di conoscere il mondo del vino in molte sue sfaccettature: la presenza di uno staff di sommelier altamente qualificato è sinonimo e garanzia di standard di qualità particolarmente elevati, per una esperienza sensoriale che, ovviamente, non coinvolge solo il gusto, ma anche l’olfatto e la vista.

Infine, ultimo ma non meno importante, ecco lo Sky Observation Lounge, che con le sue vetrate a tutta altezza è in grado di regalare degli scorci magnifici e delle vedute capaci di togliere il fiato. Chi lo desidera ha la possibilità di sedersi su una delle tante poltrone a disposizione per rilassarsi e per godersi il panorama, tra le onde degli oceani e gli stormi di gabbiani che si librano nel cielo.

Share.

About Author