Costa Deliziosa e le “Isole del sole”

0

Dall’11 agosto al 14 novembre 2014 Costa Deliziosa proporrà ai clienti come meta dei suoi viaggi “Le isole del sole”, un itinerario di ben 12 giorni che porterà gli ospiti dal Marocco all’Andalusia, passando per le isole di Santa Cruz de Tenerife fino a Funchal al largo della costa atlantica, seguendo una rotta dal fascino unico che unisce clima mite, paesaggi spettacolari e destinazioni di assoluto interesse culturale. L’itinerario avrà come mete di partenza Savona e Civitavecchia e farà il primo scalo a Barcellona (Spagna).
Dopo il primo giorno di navigazione la nave raggiungerà Casablanca (Marocco), permettendo ai turisti di scoprire la Moschea di Hassan II, la più grande al mondo dopo la Mecca, grazie alla lunga sosta prevista in porto sino alle 23.00.
Dopo un altro giorno di navigazione si farà tappa a Tenerife, nell’arcipelago Canario, con le sue spiagge di finissima sabbia bianca, parchi, aree protette e flora lussureggiante, e in seguito nell’isola di Madera, per cogliere il carattere unico e cordiale della gente in quest’isola famosa per i ricami, per il buon vino e i suoi splendidi scenari mozzafiato. Seguirà ancora una giornata di rilassante navigazione, prima di ritornare di nuovo in Spagna, a Malaga, e infine in Italia, a Civitavecchia.
Per le crociere in partenza l’11 e 12 agosto 2014 saranno previsti due ulteriori scali di media permanenza nelle Isole Canarie, a Lanzarote e Gran Canaria, rispettivamente sino alle 20.00 e 24.00.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi in Agenzia di Viaggio e www.costacrociere.it

Share.

About Author