Crociere: Tante offerte imperdibili in questo periodo!

0

In questo periodo è tutto un susseguirsi di offerte davvero vantaggiose per chi si affretta a prenotare un viaggio in crociera per il periodo autunnale, anche se tra le tante promozioni si può trovare convenienza in altri mesi dell’anno.

Ma vediamo le offerte più affascinanti attualmente disponibili:

La Royal Caribbean International ha lanciato sul mercato “Wow Sale” che vi permette di ottenere un credito dai 50 $ ai 200 $ per cabina in prenotazione a bordo ed un ulteriore credito di 50 $ in deposito su crociere in partenza nella primavera del 2016 prenotate dal 20 di agosto. Un offerta a dir poco sensazionale e c’è di più, il “Wow Sale” può essere combinato insieme ad altre promozioni attualmente in corso: per fare un banale esempio, optando per l’upgrade del viaggio alle Bahamas si può avere una cabina con vista sull’oceano al prezzo di una semplice cabina interna da tre o quattro notti in partenza dagli scali di Miami e Port Canaveral nel periodo che va dal 1 settembre al 31 dicembre. Tutto questo per chi prenota a partire dal 31 di agosto.

Un ulteriore promozione in corso è il “Choose Your Wow” valida sulle partenze in programma dal 15 ottobre per chi prenota entro il 15 di settembre: in questo caso si potranno ottenere una serie di sconti ed agevolazioni per i clienti che vanno dal 50% di riduzione sul biglietto per il secondo ospite salito a bordo, ad una cabina gratuita per il terzo e quarto ospite o fino a 1000 $ di credito sul costo della cabina al momento della prenotazione voli con il programma ChoiceAir. Queste offerte sono fruibili solo da chi ha effettuato nuove prenotazioni utilizzando la finestra temporale dedicata alla promozione ed esclude le crociere a bordo della Quantum of the Seas e l’Anthem of the Seas.

Per quanto riguarda la Princess Cruises le novità riguardano l’estensione della vendita di “Ottimo ma brevi”, dove c’è un offerta che riguarda le crociere brevi dirette ai Caraibi e sulla Costa Occidentale, con un risparmio sul costo del prezzo di viaggio pari al 40% – la promozione comprende anche alcune crociere appena aggiunte ai Caraibi, Canale di Panama e Messico. Molte di queste destinazioni includono anche un credito a bordo. La scadenza per prenotare questi viaggi è il 28 agosto.
Alcuni esempi di tariffe per le destinazioni sopra descritte vanno dai 169 $ per tre giorni sulla Golden Princess Cruises in partenza da Los Angeles e diretta ad Ensenada il 17 novembre ed il 30 novembre e comprendono un credito da 25 $ a bordo. Le cabine con vista sull’oceano partono da 279 dollari.
Nel mar dei Caraibi, una crociera di 7 giorni sulla Ruby Princess in partenza da Fort Lauderdale in programma il 29 di novembre ha dei costi per cabina che vanno dai 549 $ per quelle interne agli 899 $ per quelle con vista. L’itinerario prevede la visita alle località di Princess Cays, St. Maarten, St. Thomas e Grand Turk.

Altra grande promozione in vista è quella fatta dalla “Carnival Cruises Line” denominata “72 ore di vendita” valida fino al 20 di agosto che propone tariffe a partire da 169 $ ed il 50% di deposito ridotto. Per fare ancora una volta un banale esempio la tariffa da 169 $ è un ottimo prezzo per un viaggio di tre giorni in crociera dalla Baja con scalo di partenza da Long Beach, California in programma per il 9 di ottobre, e per l’itinerario alle Bahamas con un viaggio previsto per il 6 di novembre con scalo di partenza da Miami.

Infine l’ultima grande offerta ce la propone l’American Queen Steanboat Company che offre tariffe ridotte della metà su due delle partenze in programma ad ottobre e prenotate entro il 31 agosto con pagamento completo richiesto al momento della prenotazione. Le partenze sono previste per il 10 ottobre da St. Louis a Jeffersonville, Ind. con una crociera di 9 giorni dal costo di 2549 $ e per il 17 di ottobre con partenza da Jeffersonville ed arrivo a Nashville.

Share.

About Author