Crystal Cruises: Passaggio a Nord-Ovest

0

Parlare di un itinerario assolutamente affascinante è a dir poco riduttivo! Crystal Cruises sta offrendo ai suoi clienti per il 2016, una nuova splendida crociera di ben 32 giorni, lungo l’esclusivo passaggio di Nord-Ovest, ai confini del mondo.
Crystal Serenity compirà il suo prossimo viaggio d’esplorazione navigando nelle spettacolari e gelide acque dell’Oceano Artico fino a raggiungere ed attraversare il passaggio a Nord-Ovest seguendo una rotta dagli scenari indimenticabili.
Il viaggio partirà il 16 Agosto del 2016, ed avrà come scalo di partenza il porto di Anchorage situato nella magnifica insenatura di Cook seguendo un itinerario lungo ben 900 miglia per terminare poi a New York City.
La compagnia sta pensando bene di allestire il viaggio come fosse una sorta di “Wilderness Adventures” e proporrà ai suoi clienti delle escursioni attraverso la tundra polare fino a raggiungere i fiordi ghiacciati dell’estremo nord.
Un team di esperti in vari campi e composto da 14 persone affiancherà i passeggeri durante il viaggio, offrendo lezioni, istruendo seminari e workshop, accompagnando gli ospiti in visite guidate a flora e fauna selvatica ed altro ancora.

Share.

About Author