Fred. Olsen: Crociere in partenza da Rosyth

0

Sta per partire tra pochissimi giorni la nuova entusiasmante stagione crocieristica di Black Watch, nave appartenente alla Olsen Cruise Lines; le partenze sono previste dal porto di Rosyth (Edimburgo) dal 31 luglio 2014.
La prima crociera salperà per un viaggio di 13 notti verso il Baltico, Scandinavia e St.Petersburg nel mese di agosto e proseguirà con un nuovo itinerario di 11 notti diretto verso la Francia, la Spagna e Guernsey nel mese di settembre.
“La famiglia Olsen ha forti legami con la Scozia ed è per questo che si impegna ad offrire agli ospiti scozzesi varie opzioni di viaggio tra cui scegliere: infatti, stiamo aumentando il numero dei viaggi in partenza che offriamo da Rosyth, dai previsti quattro del 2014/2015 ai cinque del 2015-2016 “, ha detto Nathan Philpot, direttore vendite e marketing di Fred. Olsen. “Allora, vorremmo incoraggiare i nostri ospiti scozzesi più assidui a prendere in considerazione  la possibilità di viaggiare di più per il mondo con Fred. Olsen, avendo l’opportunità di farlo partendo dalla soglia di casa. ”
Per l’estate del 2015 è previsto che Fred. Olsen, con la sua nave da 880 passeggeri salperà da Rosyth per ben 5 crociere tutte da sogno; tra cui  una da 7 notti diretta in Norvegia,  nella “Terra dei Vichinghi” il 1° di giugno e con un successivo viaggio da 16 notti,’Poison, Murder & Mistery Cruise’ in partenza il 10 luglio 2015. Quest’ultima crociera collegherà il giardino dei veleni presente nel castello di Northumberland in Alnwick (Gb) a Guimar Tenerife. Il viaggio si snoda lungo un itinerario inedito per le crociere di questo tipo ed è stato svelato dalla duchessa di Northumberland e Fred Olsen senior;  attraverso il lancio del pacchetto crociera in esclusiva, avvenuto dall’incantevole scenario della Torre di Londra il 24 luglio scorso.
Fred.Olsen, offrirà anche due partenze da Greenock (Glasgow) nel settembre 2014, le crociere saranno dirette verso i fiordi norvegesi, il Portogallo e le Azzorre.

Share.

About Author