Holland America Line: Sono aperte le prenotazioni per la stagione inaugurale della Koningsdam

0

La notizia è di quelle ufficiali, finalmente è possibile per chi lo volesse prenotare fin da subito i biglietti per partecipare al viaggio inaugurale della ms Koningsdam in programma nel 2016. La nave prossima ammiraglia della flotta Holland American Line, debutterà infatti, con un viaggio inaugurale di 7 giorni seguito successivamente da una serie di ulteriori crociere di ben 12 giorni che attraverseranno il Mediterraneo.

“Da quando abbiamo annunciato l’imminente arrivo sul mercato delle crociere di questo nuovo e grande gioiello dell’ingegneristica navale, qual’è ms Koningsdam, i nostri ospiti non hanno fatto altro che chiederci fin da subito quando avrebbero potuto prenotare i loro primi viaggi. Per questa ragione abbiamo deciso di anticipare l’apertura alle vendite“, ha commentato Orlando Ashford, Presidente HAL.

La Koningsdam debutterà quindi il 20 febbraio 2016 con la crociera inaugurale: un itinerario di ben 7 giorni in partenza da Civitavecchia e con scali a Dubrovnik (Croazia), Kérkira (Corfù), Katakolon (Grecia) e Napoli.

In seguito e fino a primavera inoltrata, presumibilmente maggio, la nave salperà per una serie di altre crociere da ben 12 giorni con due differenti rotte alternate, entrambe in partenza da Civitavecchia. La prima rotta prevede di fare scalo a Katakolon, Rodi, Creta, Istanbul (con overnight), Kusadasi e Napoli. La seconda, invece, visiterà Napoli, Palermo, Cagliari, Gibilterra, Cadice, Malaga, Cartagena e Barcellona (con overnight).

Holland Amerca Line è rappresentata in Italia dal cruise operator genovese Gioco Viaggi.

Share.

About Author