La Disney Cruise Line presenta: la Disney Magic

0

La nave Disney Magic di Disney Cruise Line è in grado di coniugare la più sofisticata eleganza con la ricerca del massimo del comfort: insieme con la Disney Wonder, sua gemella, fa della tecnologia evoluta uno dei suoi tratti distintivi, sempre orientata al desiderio di garantire comodità e praticità a tutti gli ospiti. Contraddistinta da un design impossibile da confondere, la Disney Magic può accogliere più di 2mila passeggeri e presenta una decina di ponti, tra spazi pubblici e cabine, su cui si può trascorrere ogni ora del giorno e della notte. Da non perdere il fascino degli interni, particolarmente ricchi di dettagli, pensati e realizzati per evocare un grande transatlantico.

La Disney Magic nel dettaglio

Disney Magic camere
Lo stile Art Decò permea gran parte della nave, che è costellata di sculture in legno e dipinti commissionati ad hoc per impreziosirla e arricchirla. Il tutto, ovviamente, in pieno stile Disney, come dimostra la statua in bronzo di Topolino – anzi, Mickey Mouse – situata nella luminosa hall. Non appena si sale a bordo, dunque, si ha la certezza di divertirsi e di entusiasmarsi.

Qualche numero a proposito della Disney Magic può servire, poi, per trasmettere il fascino di questa nave, che può contare su un equipaggio di quasi un migliaio di persone ed è entrata in servizio nel 1998. Insomma, quest’anno è diventata maggiorenne, ma i diciotto anni non si sentono per niente: nelle 875 cabine a disposizione degli ospiti il comfort è sempre eccezionale. Lunga 294 metri e larga 33, la Disney Magic ha una stazza di poco meno di 84mila tonnellate e viaggia a una velocità di 26 nodi. L‘atmosfera Disney si respira in ogni angolo, su ogni superficie, in ogni momento: la compagnia di navigazione americana di proprietà di Walt Disney Company è riuscitaDisney Magic a dare vita a una nave fantastica.

E così Disney Magic si dimostra adatta a tutti: non solo alle famiglie con bambini, ma anche ai ragazzi, ai giovani e agli adulti che provano un po’ di nostalgia per la propria infanzia e hanno voglia di immergersi, per qualche giorno, nelle atmosfere della banda Disney. Questa è stata la prima nave a entrare in servizio, la capostipite che ha anticipato la venuta della Disney Wonder nel 1999, della Disney Dream nel 2011 e della Disney Fantasy nel 2012. Niente librerie né casino, ma una grande varietà di attività sportive e ludiche in cui cimentarsi, per un’esperienza in perenne equilibrio tra la realtà e la fantasia, vita e magia.

Share.

About Author