L’A-Rosa cruises presenta: l’A-Rosa Donna

0

La nave da crociera A-Rosa Donna è suggestiva e affascinante in virtù dei viaggi che propone lungo il Danubio, il fiume più lungo di tutto il continente europeo. Così è possibile ammirare dei paesaggi spettacolari, ma al tempo stesso avvicinarsi a città di enorme valore sia dal punto di vista artistico che dal punto di vista storico, come per esempio Budapest e Vienna. A bordo, ci si può rilassare dedicandosi a una grande varietà di attività, a seconda delle preferenze: non mancano gli spazi dedicati al benessere e al fitness, con una piscina sul ponte esterno e un centro termale che permettono di mettere da parte lo stress.

crociera DanubioIn tutto, sono ben cento le cabine esterne che caratterizzano la A-Rosa Donna, suddivise in quattro categorie differenti ma tutte accomunate dalla presenza di un balcone e di complementi di arredo eleganti e piacevoli. Entrata in servizio nel 2002, questa nave da crociera è in grado di accogliere fino a 242 passeggeri e propone in totale 4 ponti; la velocità di crociera che può essere raggiunta è di 24 nodi, mentre le dimensioni parlano di una lunghezza di 124 metri e di una larghezza di 14 metri.

Le cabine della A-Rosa Donna

A-Rosa Donna camerePer quel che riguarda le cabine della A-Rosa Donna, quelle esterne presentano un bagno con doccia, un sofà, due letti, l’aria condizionata, la televisione, il telefono e un phon; è incluso il pacchetto bevande Select Premium, che comprende vino frizzante, te e caffè, soft drinks, Prosecco al bicchiere, Crémant e vini della casa al bicchiere, oltre a super alcolici, long drinkrs, cocktail e più di cento bevande in bar list.

Infine, le aree pubbliche: il ristorante, che ha tavoli sia all’interno che all’esterno, permette di assaporare una deliziosa cucina light, con specialità tradizionali e ricette mediterranee. Non è richiesto alcun tipo di abbigliamento specifico, e non è previsto il posto fisso al tavolo. Chi preferisce concedersi uno o più pasti più informali, d’altro canto, può optare per la sala buffet. Dopo essersi saziati, inoltre, ci si può rimettere subito in forma all’interno del fitness center della nave, che dispone di una palestra attrezzata, mentre la spa – centro benessere include una sala relax, una sauna, un salone di bellezza e diverse sale massaggi. Per concludere la giornata, infine, il bar permette di sorseggiare cocktail e drinks realizzati da mani esperte. Insomma, un’esperienza da non perdere e da godersi in tutti i sensi, e con tutti i sensi.

Share.

About Author