MSC Crociere: Rotta sui Caraibi per Msc Divina per la stagione invernale 2015′ – 2016′

0

Nei giorni scorsi MSC Crociere ha presentato il suo nuovo programma di viaggi per crociere riferito al periodo invernale Novembre 2015 – aprile 2016 e relativo agli itinerari caraibici di MSC Divina.
Sono ora disponibili per le prenotazioni, pacchetti viaggio da 7 giorni e 7 notti in crociera ai Caraibi con scalo in nuovi porti e una crociera da 10 giorni e 10 notti in rotta verso la Colombia, Panama e Costa Rica..
Questo programma è il frutto di un più ampio sforzo organizzativo intrapreso dalla compagnia e denominato, “Serving you” dedicato in particolar modo agli agenti di viaggio associati, MSC Crociere lancia i nuovi itinerari offrendo tariffe speciali per i gruppi a partire da $ 349 per persona, aggiungendo fino a $ 100 di credito per cabina a bordo della nave e senza richiesta alcuna di deposito dovuto fino al 31 dicembre 2014 se il viaggio viene prenotato con anticipo entro il 30 settembre 2014.
La promozione è disponibile su tutte le date di partenza di MSC Divina a partire dall’11 Novembre 2015 e fino al 16 aprile 2016, con la sola esclusione della data del 26 Dicembre 2015, l’iniziativa consente agli agenti di viaggio di poter guadagnare un conduttore tour (TC) supplementare per ogni 13 clienti a tariffa piena, maggiorato di due punti a gruppo da impiegarsi per commissioni bonus o miglioramenti a bordo intesi come upgrade; cocktail party e crediti di bordo.
L’offerta si applica nei confronti delle assegnazioni di gruppo con meno di 100 cabine.
“Abbiamo pensato bene di pubblicare con largo anticipo i nuovi itinerari per dare modo ai nostri agenti di viaggio di poter reperire le risorse ed avere il tempo necessario ad organizzare con successo le prenotazioni di gruppo; l’inserimento di incentivi all’iniziativa renderà per quest’ultimi molto conveniente e redditizio navigare con MSC Crociere” queste le parole di Ken Muskat, vice presidente esecutivo, Vendite, PR & Guest Services.
A partire dall’11 Novembre 2015 saranno previsti viaggi di andata e ritorno di 10 notti da Miami con scali a – Cartagena, Colombia; Cristobal, Panama; e Puerto Limon, Costa Rica – MSC Divina proseguirà la sua stagione invernale 2015-2016, con viaggi di 7 notti ai Caraibi con scalo nei nuovi porti di; La Romana, Repubblica Dominicana orientale; Charlotte Amali, St. Thomas; e Nassau, Bahamas.
Lanciato nella primavera del 2014 “Serving you” ha reso MSC Crociere più forte ed in grado di competere, adeguandosi, alle nuove e continue sfide di mercato; favorendo ed incoraggiando così l’incontro tra le esigenze più spiccatamente di tipo economico della compagnia e quelle maggiormente relazionali delle agenzie di viaggio, permettendo di fatto la sua espansione nel mercato nordamericano.
In questo senso è recente la linea seguita dalla compagnia di pagare il 5% di commissione su tutti i servizi speciali pre-pagati pre-prenotati dalle agenzie di viaggio per conto dei loro clienti.
In aggiunta alle attuali escursioni prenotabili a terra, pacchetti hotel, trasferimenti, e biglietto aereo, comprende anche trattamenti termali, ristoranti di specialità, pacchetti bevande ed altro ancora.
MSC Crociere inoltre continua a pagare il 10% di commissione sulle coperture assicurative delle crociere pre-pagate.
Maggiori dettagli ed informazioni si possono trovare: sul sito web di MSC Travel Agent www.msccruisesagent.com.
Gli agenti di viaggio interessati possono inoltre ricevere ulteriori news e aggiornamenti supplementari frequentando “Serving you” o partecipando agli eventi in programma in oltre 20 dei principali mercati e regioni in tutto il Nord America e/o visitando la pagina delle MSC presente su Facebook a quest’indirizzo: www.facebook.com / MSCTruePartnerships

Share.

About Author