Msc Divina rientra nel Mediterraneo

1

Sembra essere un periodo particolarmente felice quello che sta attraversando la compagnia di navigazione napoletana MSC tanto che il nostro blog è particolarmente felice di parlare della ennesima iniziativa firmata dalla compagnia di proprietà della famiglia Aponte.
E’ proprio di qualche giorno fa, la notizia, che sta per rientrare nel Mediterraneo la Msc Divina, una delle 4 meravigliose navi da crociere appartenenti alla Classe Fantasia ed in forza all’armatore napoletano, che dai Caraibi farà rientro nel Mediterraneo.
L’arrivo  di Msc Divina nel Mediterraneo, affiancata anche dalle altre navi del Gruppo quali la Msc Preziosa,  la Msc Fantasia e  la Msc Armonia va nella direzione auspicata di rafforzare la propria offerta crocieristica nel mare nostrum per quanto riguarda la programmazione estiva 2015.
Non è un caso, infatti, che il ritorno di Msc Divina nel mediterraneo, in particolar modo nel settore occidentale, sia frutto di una nuova strategia commerciale da parte della compagnia di navigazione che prevede l’incremento dei viaggi crocieristici che verranno così  portati  a 20 e con una durata di una settimana.
Questo permetterà ai crocieristi di beneficiare di itinerari davvero suggestivi ed affascinanti quali Portofino, Montecarlo, le Cinque Terre, Napoli, Civitavecchia e le Isole Baleari.
Nel commentare la novità Gianni Onorato, Amministratore Delegato di MSC Crociere ha dichiarato quanto segue: “MSC Divina si unirà a MSC Preziosa, MSC Fantasia e MSC Armonia nel Mediterraneo occidentale andando così ad incrementare del 20% l’offerta MSC Crociere nella regione rispetto a quella del 2014. Questo ci permetterà di accontentare un totale di 760.000 passeggeri, di cui solo 75.000 a bordo di MSC Divina. Si tratta di una forte prova della nostra leadership in una regione geografica in cui l’80% dell’offerta globale appartiene alla Compagnia
Come dichiara Leonardo Massa, Country Manager per l’Italia in forza alla compagnia di navigazione partenopea, grazie a questa operazione “dopo un anno e mezzo trascorso nel Mar dei Caraibi, nell’estate 2015 MSC Divina riporterà l’Italia al centro della sua programmazione”.

Terminata la stagione estiva, a partire da Novembre 2015 MSC Divina rientrerà in America facendo scalo  in Florida da dove inizierà nuovamente la programmazione Caraibi.

Share.

About Author