Royal Caribbean International of the Seas: In arrivo nel porto di Fredericia

0

E’ atteso per il 7 agosto nel porto di Fredericia l’arrivo della nave da crociera Royal Caribbean International of the Seas.
Un’evento eccezionale per l’intera città danese che vive l’attesa con spasmodica trepidazione; ad accogliere la nave con 2.076 ospiti a bordo oltre al consueto saluto è prevista anche una performance musicale, mentre i croceristi potranno scendere sulla banchina dove troveranno ad attenderli varie attività ed iniziative tutte dedicate a loro.
Gli ospiti in crociera inoltre se lo vorranno, potranno godere di visite ad altre attrazioni turistiche situate in città e comprese all’interno dello spazio di un’ora di viaggio dal porto; utilizzando l’auto.
I posti da visitare sono davvero molti; da Royal Jelling sito considerato patrimonio mondiale dell’Unesco, alla casa di Hans Christian Andersen e il museo di Odense dal Castello di Egeskov e Koldinghus per terminare con il Castello Reale.
Fredericia è un porto all’avanguardia, con tre banchine esclusive per l’approdo di navi da crociera, tra cui una con lunghezza complessiva di 350 metri e profondità di 12 metri.
Il bacino non ha nessuna limitazione di sorta permettendo alle grandi navi da crociera in arrivo di poter svolgere qualsiasi manovra prevista e di ancorare in modo sicuro.

Share.

About Author