Salperà da Singapore con le sue navi da crociera la P & O Cruises

0

Uno dei principali player del settore crocieristico australiano, la P & O Cruises ha annunciato oggi una serie di novità che riguardano in particolar modo l’inserimento di nuove rotte nel suo circuito con partenza da Singapore dopo che la sua flotta è stata ampliata a ben 5 unità navali.
Il programma crocieristico che prenderà avvio da Singapore comprenderà ben 5 nuovi viaggi con destinazione le zone più attraenti di Indonesia, Thailandia e Cambogia è sarà caratterizzato dalle partenze negli scali di Krabi, Sabang(Palau Weh), Ko Chang, e Sihanoukville, nel loro viaggio inaugurale.
Le crociere saranno gestite da Pacific Eden, una delle ultime navi che entreranno a far parte della flotta di P & O Cruises nel novembre del prossimo anno.
L’arrivo di Pacific Eden a Singapore è previsto per luglio del 2016 dove farà ben quattro viaggi di andata e ritorno prima di fare nuovamente rotta verso l’Australia.
“Questo è sicuramente un momento molto emozionante per la P & O Cruises ed i suoi ospiti perchè l’ampliamento della nostra flotta ci ha permesso di aprire i nostri orizzonti a nuove opportunità di business con l’inclusione di nuove rotte in partenza dall’Asia per destinazioni dal fascino incredibilmente unico”, questo quanto dichiarato da Ann Sherry, CEO di P & O Cruises.
Era dal lontano 2006 che la P & O Cruises non offriva più crociere di andata e ritorno da Singapore.

Il nuovo programma delle crociere in partenza da Singapore prevederà:

– Sette notti nel Sud Est Asiatico settore occidentale, con rotta verso le città della Malaysia e della Thailandia, Sabang, Phuket, Krabi e Langkawi.
– Sette notti nel Sud Est Asiatico settore orientale, dove ci si potrà soffermare negli scali di Sihanoukville, Cambogia, così come Ko Chang, Bangkok (Laem Chabang) e Ko Samui in Thailandia.
Inoltre è previsto anche un itinerario di 13 notti da Singapore a Cairns con scalo a Dili, Timor Est nonché visite in Indonesia e Darwin.
I passeggeri potranno anche sbizzarrirsi a combinare gli itinerari est ed ovest in una sola crociera di 14 notti. Prezzi previsti 949$ a persona per crociere di 7 notti.
Il programma crocieristico previsto per Singapore è senza ombra di dubbio il fatto saliente della stagione 2015-16 della P & O Cruises, che dispone di ben 250 crociere in partenza da 8 differenti scali portuali con la sua flotta di cinque navi.
L’amministratore delegato per il turismo di Singapore Neeta Lachmandas ha detto che il consiglio è rimasto favorevolmente colpito dall’iniziativa intrapresa da P & O Cruisers di espandersi in Asia, utilizzando come scalo Singapore e che darà un caloroso benvenuto alla Pacific Eden nella regione.
“Forte di una rete di connettività molto forte nel trasporto aereo verso Singapore, i nuovi itinerari promossi dalla P & O Cruises consentono a sempre più viaggiatori australiani, di utilizzare l’hub per conoscere in modo più approfondito la straordinaria diversità del sud-est asiatico”, ha detto la signora Lachmandas.
La signora Sharry ha inoltre detto che gli itinerari basati sulle partenze da Singapore che P & O Cruises ha voluto fortemente sono un ulteriore segnale della maturità raggiunta dal mercato australiano e ciò rappresenta un successo e ribadisce la forte crescita che sta avendo in quest’ultimo periodo il mercato delle crociere nel mondo. “L’anno scorso sono stati 834.000 gli australiani che hanno optato per una vacanza in crociera, circa il 20% in più rispetto al 2012 e molti hanno già provato una simile esperienza ed ora sono molto entusiasti per le nuove destinazioni ed esperienze culturali”. Queste le parole di Sherry.
“La crescita degli spettacoli nel segmento fly-crociera, sta indirizzando un sempre maggior numero di persone a voler viaggiare a livello internazionale pur di non rinunciare alla loro crociera e P & O Cruises sta rispondendo egregiamente a questa nuova opportunità che offre il mercato”.

Share.

About Author