5 cose da sapere prima di partire in crociera

0

Pronti a salpare sulla prossima crociera? Questo è un ottimo periodo per partire in crociera con alcune offerte incredibili disponibili proprio adesso. Ma se non sei completamente sicuro da dove iniziare, controlla questi suggerimenti da parte di alcuni dei migliori esperti in crociera presenti per il web. Ti aiuteranno a pianificare, prenotare e sperimentare il viaggio che sogni da una vita! Quindi, se stai progettando un viaggio imminente, ci sono alcune cose da sapere prima di partire in crociera. Qui di seguito,  le 5 cose da sapere prima di partire. Vediamole insieme.

5 cose da sapere prima di partire in crociera

  1. Ricorda di portare una borsa piccola o un bagaglio a mano come parte essenziale della tua lista di viaggio e riempila con tutti gli elementi essenziali (medicinali, documentazione, costume da bagno e così via) di cui potresti aver bisogno il primo giorno, mentre aspetti che la tue valigie vengano controllate e consegnate in camera.cabine letto a castello in crociera
  2. Prenota una cabina familiare: molte cabine presenti sulle navi da crociera sono progettate per quattro persone, grazie alla presenza di letti a castello e/o ai divani letto. Uno dei più grandi errori che potresti fare è quello di prenotare una crociera basata esclusivamente sul prezzo. Alcuni tragitti in questi giorni vengono commercializzati per specifici stili di viaggio, quindi è meglio determinare quale linea di crociera riflette i tuoi interessi e una delle cose da sapere prima di partire è quella di assicurarti di capire bene cosa è incluso e cosa no, nel viaggio.
  3. Il modo migliore per assicurarti un primo giorno di relax a bordo è scoprire, prima di partire, quali attività siano quelle che più ti si addicano e, ovviamente, farle! Così il primo giorno di vacanza può iniziare immediatamente.
  4. Con tutte le attività presenti a bordo di una nave (feste, buffet, balli, shopping, sale slot, pattinaggio su ghiaccio e tante altre) e ad ogni destinazione, è facile essere sopraffatti da tutte le scelta; quindi, una delle cose da sapere prima di partire in crociera, è quella di fare un elenco delle attività che vorrai fare sicuramente in questo viaggio e concentrarti solo su quelle.
  5. Se decidi di voler esplorare i porti di destinazione da solo, dovresti fare una piccola ricerca per determinare ciò che vuoi vedere e come volerci arrivare (affittare un’auto, una compagnia di taxi locale, e tanto altro). Potrebbe sembrarti pesante, ma pensa a questa piccola ricerca come ad una piccola pre-vacanza, che d’altronde potrebbe farti evitare spiacevoli sorprese.

E tu, cosa fai prima di partire in crociera?

Share.

About Author