Vacanza invernale in crociera: giorni gratis per chi parte con MSC

0

L’inverno è ancora lontano, ma chi si organizza per tempo e prenota una vacanza invernale in crociera quest’anno può usufruire di vantaggi davvero interessanti, come quelli proposti dalla compagnia MSC. Per la stagione invernale 2019-2020 la compagnia MSC crociere ha infatti attivato un’interessante promozione che prevede ben tre giorni gratis di crociera.

Partecipare è semplice: basta prenotare entro il 31 maggio 2019 una crociera invernale di almeno 7 giorni. Si può scegliere fra una vacanza negli Emirati, agli splendidi Caraibi oppure nel Mediterraneo, una delle destinazioni preferite dal turismo crocieristico nella stagione più fresca. L’importante è essere tempestivi per avere diritto a quasi metà crociera gratuita!

 

Perché scegliere una vacanza invernale in crociera

Il periodo invernale è uno dei momenti più belli per fare una crociera perché si parte dalle temperature rigide della nostra penisola e si approda verso lidi più caldi, approfittando al massimo di mare e sole.

In questo arco temporale che va da ottobre a febbraio i prezzi crociera, soprattutto con navigazione nel Mediterraneo, sono migliori che in altre stagioni. Inoltre, grazie all’offerta MSC con tre giorni gratuiti, la tariffa diventa davvero molto conveniente e si può prenotare una vacanza a bordo di una delle bellissime navi di MSC crociera a partire da poco più di 400 euro a persona per alloggiamento in cabina interna. Una vera occasione da non perdere anche per chi non ha mai avuto l’occasione di fare questa tipologia di vacanza! Ma vediamo qualcosa in più sul tragitto nel Mediterraneo, il più gettonato.

 

Dall’Italia alla Spagna per una vacanza in crociera indimenticabile

La crociera nel Mediterraneo con destinazione Barcellona in Spagna è sempre una delle più apprezzate dai turisti di ogni età, incluse le coppie più giovani. L’itinerario prevede il transito per Marsiglia in Francia e una tappa anche alle famose isole Baleari con tour a Palma di Maiorca.

Le partenze sono dal porto di Genova verso la metà di novembre 2019 a bordo della nave MSC Preziosa. Questa imbarcazione è lunga oltre 333 metri e può ospitare comodamente fino a 4.345. Varata il 23 marzo 2013, questa nave da crociera MSC offre tutti i confort necessari per vivere una vacanza da sogno come in un resort esclusivo.

Ovviamente chi preferisce la vista mare può optare per una sistemazione migliore rispetto alla cabina interna. A disposizione degli ospiti ci sono infatti tante opzioni: dalla cabina vista mare, alla cabina con balcone fino alle suite. Per chi invece ama il lusso e vuole essere servito in tutto e per tutto durante la vacanza niente di meglio della Royal Suite. Con una modica cifra di poco più di 2.300 euro permette di avere un maggiordomo e un servizio di concierge 24 ore su 24, accesso al ristorante privato e possibilità di cenare all’orario preferito.

Questa offerta ha una disponibilità limitata che deve essere verificata al momento della prenotazione. Per chi invece si sta chiedendo se è possibile aggiungere altri sconti alla già vantaggiosa tariffa per la vacanza invernale in crociera, la risposta è no, a patto di essere di essere soci MSC Voyagers Club. I soci infatti hanno diritto ad un ulteriore sconto del 5%.

 

Share.

About Author