Due nuovi itinerari speciali nel Mediterraneo per la MSC Crociere

4

In un recente comunicato, la MSC Crociere annuncia una notizia fresca e soleggiata proponendo per questa estate due nuovi itinerari supplementari nel Mediterraneo sul programma abituale.
Il primo itinerario è offerto dalla MSC Sinfonia che suggerisce fino all’11 novembre un’esperienza estiva che va dalla Costa Azzurra alla Costa Amalfitana passando per la Costa di Smeraldo. La nave partirà da Genova per delle crociere da 8 giorni e 7 notti e farà scalo a Saint Tropez, Palma di Maiorca e Minorca, Olbia e Salerno. Così, dopo aver goduto di un bellissimo scalo a Saint Tropez in mezzo a spiagge di sabbia fina, caffè e boutique di lusso, approfitterete per 24 ore di una sosta sulla più grande isola delle Baleari.
Questo scalo prolungato è il momento sognato per fare tutto quello che non si ha il tempo di vedere in uno scalo da mezza giornata o da giornata a tre quarti, come godere delle spiagge avendo allo stesso tempo molto spazio per lo shopping nella vecchia città; a questo aggiungete una visita culturale della maestosa cattedrale e infine conoscete Palma by night e scoprire le sue notti animate.
Per rimettervi da tutto ciò, nulla vale una piccola sosta a Minorca e le sue 50 spiagge dall’acqua cristallina che vi permetteranno un momento di far niente ben meritato. In seguito, la nave prenderà la direzione della Sardegna, su una delle più belle coste del Mediterraneo mescolando paesaggi montagnosi e spiagge di sabbia bianca.
Infine, l’ultimo scalo della vostra crociera 2013 vi trasporterà nel cuore dell’Italia e la sua cucina tipica, dove potrete gustarvi un buon pesce fresco così come un piatto di pasta accompagnato da un paesaggio sublime e pittoresco.
Il secondo itinerario supplementare vi è offerto dalla MSC Armonia, nel cuore del Mediterraneo Antico: ugualmente fino a novembre, la vostra crociera parte da Venezia e dura 8 giorni e 7 notti.

About Author