Crociera Games of Thrones, tour leggendario in Croazia

0

In Italia, è conosciuta con il nome di Trono di Spade. Si tratta della famosa serie televisiva che si è appena conclusa, dopo otto stagioni epiche. Per il prossimo anno 2020, è in programma la crociera Games of Thrones: finalmente sarà possibile visitare le location che hanno visto protagonista la fortunata serie tv.

Si approda in Croazia e ci sono posti gratuiti in palio.

Croazia 2020: si parte per l’epica crociera Games of Thrones

In realtà ripercorrere le avventure vissute con Games of Thrones significa potenzialmente girare mezza Europa. Infatti, più volte abbiamo assistito a cambiamenti di scenario, dal punto di vista geografico, nelle puntate della serie tv.

Vero è che però, la nota capitale della serie Approdo del Re si trova nell’incantevole Croazia: la compagnia di navigazione Cruise Croatia ha organizzato una leggendaria crociera per visitarla. Un tour all’insegna del lusso, con visite private o guidate, per scoprire le bellezze di quei luoghi che hanno incantato centinaia di spettatori allo schermo.

La crociera di Games of Thrones si terrà dal 8 al 15 agosto 2020, al costo di circa 1700 euro a persona.

Crociera Trono di Spade: itinerario

La crociera prevede la visita turistica alla città Approdo del Re, la capitale nella serie del Trono di Spade. Il tour ha in programma anche una tappa a Qarth e a Braavos. Dalla fortezza di Bakar si navigherà verso il Pile Gate di Dubrovnik, che rappresenta l’ingresso della capitale nel Westeros.

Infine, chi non ricorda l’arboreto di Trsteno, verde e lussureggiante giardino protagonista delle prime stagioni? Proprio qui, i vari personaggi della serie si avvicendavano in cospirazioni segrete… Partendo in crociera sarà possibile visitarlo, passeggiando per ammirarlo.

Ma non è tutto. Questa crociera in Croazia 2020 prevede anche di visitare Hvar e le cascate incantevoli del Parco Nazionale di Krkr.

Concorso crociera Games of Thrones

C’è tempo fino al 9 giugno 2019 per tentare la fortuna e accaparrarsi uno dei posti messi in palio -in modo gratuito– dalla compagnia di navigazione Cruise Croatia. I biglietti per la leggendaria crociera stanno andando a ruba, nonostante il prezzo non proprio alla portata di tutte le tasche.

Ma c’è una speranza per tutti gli appassionati che sognano di salire sulla nave: vincere uno dei fortunati biglietti gratuiti. Sul sito della compagnia Cruise Croatia, è sufficiente cercare la Games of Thrones Competition, dove è pubblicato il regolamento. Per partecipare è necessario compilare un questionario con i propri dati: in particolare, facendo riferimento al personaggio della serie che ha maggiormente ispirato i propri sogni di avventura.

Non resta che incrociare le dita e tentare la fortuna!

 

Share.

About Author